woman-whitening-teeth-at-dentistry-with-special-equipment.jpg

Sbiancamento dentale

Da noi puoi sbiancare i tuoi denti in 2 modi

In studio

lo sbiancamento si fa comodamente seduto sulla nostra poltrona super confortevole, occorrono mediamente 45 minuti.

In base alla tipologia di trattamento scelto la durata dell’effetto sui denti può variare da 3 mesi a 1 anno

A casa

c'è un trattamento sbiancante che puoi fare a casa, nel momento della giornata più rilassante: mentre dormi! La dottoressa ti fornirà tutto il necessario e ti spiegherà il procedimento, basteranno solo 15 notti di applicazioni per ottenere il risultato che desideri.

 
faccette.jpg

Faccette dentali

il modo più rapido e definitivo per avere un bel sorriso

​Le faccette dentali sono dei gusci sottilissimi che si applicano sulla superficie esterna del dente e servono a migliorare l’aspetto del dente trattato per donargli nuovamente un colore uniforme oppure una forma più regolare.

 

Le faccette di ultima generazione possono essere applicate anche senza preparazione del dente, ciò vuol dire che è possibile applicarle sul dente così com’è, senza intaccarne la superficie. Solo quando si rende necessario occorre preparare il dente creando maggiore porosità sulla superficie per facilitare la tenuta del cemento.

 

Il risultato finale sarà un sorriso smagliante con denti nuovi più bianchi e più uniformi.

 
correzione-delle-macchie-and-enjoying-reflectiong-of-his-smile-after-dental-procedures.jpg

Trattamento delle macchie

tecniche di sbiancamento profondo del dente

Lavi bene i denti, fai la pulizia dei denti ogni 6 mesi eppure ti ronza sempre la solita domanda in testa: “come posso togliere queste macchie dai denti?”

 

Forse non molti sanno che oggi esistono prodotti professionali che penetrano la superficie del dente per rimuovere tutte le macchie dentali, anche quelle che la pulizia e lo sbiancamento dello smalto non riescono a eliminare.

Prenota una visita di controllo, o una pulizia dei denti, durante la quale la dottoressa Fortini sarà in grado di dirti qual è la soluzione migliore per rendere il tuo sorriso di nuovo smagliante.

 
camouflage prima e dopo .jpg

Camouflage

tecniche di correzione dei difetti del dente

Il Camouflage è la tecnica che si usa per correggere piccole imperfezioni dei denti che per un motivo qualunque possono aver perso la loro forma originaria. Si tratta della ricostruzione in materiale composito della parte mancante o danneggiata del dente che avrà lo stesso colore dei tuoi denti, per darti di nuovo la serenità di sorridere senza doverli nascondere ancora.

 
allineatori-invisibili.jpg

Allineatori invisibili

i nuovi alleati per avere un sorriso perfetto

Dimentica i vecchi apparecchi di metallo antiestetici e scomodi, con gli allineatori invisibili puoi avere finalmente una bella dentatura senza fastidi e senza che gli altri se ne accorgano.

 

Durante la prima visita prenderemo le impronte di precisione e faremo le foto alle tue arcate per creare gli allineatori su misura per te e dopo pochi giorni inizierai a prenderti cura del tuo sorriso, senza dover rinunciare all’estetica.

Gli allineatori sono facili da indossare e comodi da portare, riescono a unire l'eleganza di un sorriso smagliante alla delicata funzione ortodontica.

Sono dei dispositivi completamente invisibili che aderiscono perfettamente ai tuoi denti, svolgono la loro azione con piccoli movimenti sequenziali e controllati, allineando progressivamente i denti nella posizione ideale.

Sostituendo ogni 15 giorni l'allineatore e seguendo l'ordine progressivo si raggiungono risultati eccellenti, con azione mini-traumatizzante, in precisione e sicurezza.

Nel nostro studio, grazie alla tecnologia è possibile vedere in anteprima il video tridimensionale che simula tutti i passaggi necessari per raggiungere un risultato finale ottimale.